When you install WPML and add languages, you will find the flags here to change site language.

La versatilità dei parka Alessandra Chamonix

Da un progetto della buyer Alessandra Battistella nascono le giacche e i parka Alessandra Chamonix, fatti apposta per lasciare libera interpretazione a chi li indossa. La particolare attenzione nei dettagli e la qualità dei materiali testimoniano gli oltre 20 anni di attività di buyer della stylist. La giacca Alessandra Chamonix vuole quindi essere versatile, vale a dire adattabile a diversi stili ed occasioni, comoda su una mise quotidiana, chic abbinata a un abito elegante. I parka son declinati nelle varianti strette in vita, stretti all’estremità inferiore, bombati, smanicati, chiusi con la cerniera o chiusi con bottoni; presentano inserti di diverso tipo, piume, paillettes, dando quindi un tocco in più ai capi, per un look che mixa praticità e femminilità.

Qui di seguito i negozi dove poter acquistare i capi Alessandra Chamonix: Donne Vincenti ad Alba (Cuneo), Sir Andrews a Carpi (Modena)

La sede dell’azienda si trova a San Donà (Venezia), in Via Como 29, è possibile contattare l’ufficio vendite del brand al numero +390421221403, o all’email info@alessandrachamonix.com

Possibile visionare la digital window sulla nostra applicazione ModernApp scaricandola da App Store o Google Play

 

 

No votes yet.
Please wait...
0
0

0 Comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*